Cookie

L'impianto di videosorveglianza offre sicurezza alla tua famiglia e alla tua azienda : chi ha un impianto di videosorveglianza subisce meno furti in quanto e' tra i sistemi piu' temuti dai ladri.Entrare in una casa dotata di telecamere vuol dire  infatti perdere tempo nel cercare di manometterle o camuffarsi il viso.

Il 45% dei malviventi alla sola vista di un impianto di videosorveglianza rinuncia al colpo e se questo e' collegato ad un Istituto di Vigilanza Privata il tasso di rinuncia sfiora 80%.

Proprio come gli smartphone, i televisori o i computer, anche le videocamere di sorveglianza negli anni sono diventate sempre piu' efficienti e sempre meno costose. Oggi infatti e' un sistema alla portata di tutte le tasche.

Gli impianti di videosorveglianza offono immagini sempre piu' nitide e precise e, soprattutto, sono sempre piu' resistenti a tentativi di sabotaggio. Una installata da un professionista e' praticamente impossibile da manomettere senza far scattare un allarme.

In caso di furto o , peggio di rapina e' fondamentale fornire alle Forze dell' Ordine le registrazioni dell'accaduto in quanto  permettera' loro una facile identificazione, diventando per la tua casa o per la tua azienda contemporaneamente sistema di prevenzione e di cura dall'odioso fenomeno dei reati di furto.

L'impianto di videosorveglianza puo' essere considerato un collegamento ad un impianto antintrusione perche' si appoggia alla sensoristica del normale impianto di allarme.La CONNESSIONE dell'impianto di videosorveglianza alla Centrale Operativa avviene tramite un DVR (dotato di router) che viene installato da un nostro tecnico. Da quel momento sull'hard disk del DVR vengono regisrtate le immagini h24.

POTETE CONTATTARCI PER UN PREVENTIVO 

 

Carrello