Cookie

LF SERVICE IGIENIZZA E SANIFICA I TUOI CLIMATIZZATORI!
 

L'Igenizzazione dei Climatizzatori è un'intervento di manutenzione ordinario che combatte e previene la diffusione di batteri, virus e agenti allergeni che sono soliti accumularsi nei filtri e in altre componenti del climatizzatore.
 

DETTAGLIO SERVIZIO
LF Service gode di un Team di tecnici specializzati nella manutenzione e igienizzazione di tali Impianti di Climatizzazione.

L'intervento di sanificazione prevede la pulizia delle unità esterne ed interne dell'impianto, la pulizia ed eventuale sostituzione dei filtri e l'attività igienizzante dei condizionatori con dei prodotti specifici.

In più occasioni LF Service è intervenuta nella sanificazione di climatizzatori e condizionatori tramite l'utilizzo di Igienizzanti Certificati in conformità alle normative vigenti.


CLICCA QUI E CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
 

E' inoltre attivo il servizio "PRONTO INTERVENTO" con numero WhatsApp dedicato per ogni tipo di segnalazione. CLICCA QUI per aprire un intervento.


Per Igienizzazione e Sanificare Impianti di Climatizzazione interveniamo su tutto il territorio della provincia di Palermo.
 

CLICCA QUI E CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 

Carrello