Cookie

LF SERVICE E’: IMPIANTI CON LA “I” MAIUSCOLA


L’Impianto di Allarme è un'efficace sistema antifurto che emette forti suoni in caso di tentata intrusioni e, grazie alle nuove tecnologie, è in grado di trasmettere a qualsiasi dispositivo (pc, smartphone, tablet, ecc) o organo di vigilanza informazioni istantanee sul luogo dell'intruzione.
 

DETTAGLI DEL SERVIZIO
LF Service gode di un Team di tecnici specializzati nella progettazione e realizzazione di tali Impianti di Allarme per Aziende e Locali Commerciali
.

Oltre all’installazione, LF Service garantisce l’attività di assistenza, manutenzione ordinaria e straordinaria, ove necessario, rilasciando le dovute Certificazioni di conformità come per legge.

In più occasioni LF Service è intervenuta nella realizzazione di Impianti di Allarme, risolvendo grosse problematiche di intrusione e furti e offrendo sicurezza dei luoghi da salvaguardare.
 

MODALITA' DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO
Al termine della realizzazione di ogni Impianto di Allarme
, rilasciamo la Certificazione di Conformità a norma CEI.

Per gli interventi di manutenzione e assistenza, efficienti strumentazioni e attrezzature tecniche ci permettono di intervenire anche in loco ed in tal caso, se necessario, interveniamo sul posto o ritiriamo l’apparecchiatura da verificare per ricollocarla successivamente, nella sua migliore efficienza.

 

CLICCA QUI E CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI


Per la realizzazione di Impianti di Allarme interveniamo su tutto il territorio Regionale della Sicilia.

Grazie all’esperienza pluriennale, da anni collaboriamo a supporto di Piccole e Grandi Imprese, ma anche nell’interesse di Privati e Pubblica Amministrazione, offrendo una vasta gamma di servizi tecnici per sistemi impiantistici di piccola e grossa dimensione.


CI OCCUPIAMO DI TUTTE LE FASI DI:
-Progettazione
-Realizzazione
-Manutenzione ordinaria
-Manutenzione straordinaria
-Assistenza in loco
-Riparazione di piccoli e grandi sistemi impiantistici

Il nostro impegno?
Dotarti di impianti sicuri, efficienti e a Norma di Legge.

 

CLICCA QUI E CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Carrello