Assistenza "PRONTO INTERVENTO" per Condomini

Descrizione

LF Service gode di un Team di tecnici specializzati nell'assistenza, manutenzione e riparazione di ogni tipo di Impianto e Apparecchio Domestico.


DETTAGLI DEL SERVIZIO
In più occasioni LF Service è intervenuta per dare assistenza e risolvere problematiche su Impianti condominiali, quali:
Impianti Elettrici, Sistemi di Sicurezza e Videosorveglianza, Sistemi di Allarme, Impianti di Riscaldamento e Termoregolazione, Sistemi di automazione di Serrande e Cancelli, Impianti Citofonici, Impianti Audio, Impianti di Antenna, Autoclavi e tanto altro ancora.

Per gli interventi di manutenzione e assistenza, efficienti strumentazioni e attrezzature tecniche ci permettono di intervenire anche in loco ed in tal caso, se necessario, interveniamo sul posto o ritiriamo l’apparecchiatura da verificare per ricollocarla successivamente, nella sua migliore efficienza.
 


 

E' inoltre attivo il servizio "PRONTO INTERVENTO" con numero WhatsApp dedicato per ogni tipo di segnalazione.


Grazie all’esperienza pluriennale, da anni collaboriamo a supporto di organizzazioni Condominiali, ma anche nell’interesse di Privati e Pubblica Amministrazione, offrendo una vasta gamma di servizi tecnici per sistemi impiantistici di piccola e grossa dimensione.

Per gli interventi di realizzazione e assistenza interveniamo su tutto il territorio della provincia di Palermo.


CI OCCUPIAMO DI TUTTE LE FASI DI:
-Progettazione
-Realizzazione
-Manutenzione ordinaria
-Manutenzione straordinaria
-Assistenza in loco
-Riparazione di piccoli e grandi sistemi impiantistici

Il nostro impegno?
Dotarti di impianti sicuri, efficienti e a Norma di Legge.