Cookie

LF SERVICE E’: IMPIANTI CON LA “I” MAIUSCOLA

L’Impianto Elettrico, sia in ambito industriale che domestico, è quel sistema che gestisce la parte elettrica di una struttura e ne alimenta le apparecchiature.

Questo sistema consente la diffusione di energia elettrica all’interno di un edificio allacciato alla rete elettrica oppure che autoproduce la propria energia grazie a impianti fotovoltaici e altri sistemi alimentati da fonti rinnovabili.
 

DETTAGLI DEL SERVIZIO
LF Service gode di un Team di tecnici specializzati nella manutenzione 
di tali Impianti Elettrici.

Oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria, LF Service garantisce l’attività di assistenza, ove necessario, rilasciando le dovute Certificazioni di conformità come per legge.

In più occasioni LF Service è intervenuta nella manutenzione e modifica di sistemi esisistenti di Impianti Elettrici, per strutture industriali e commerciali, in conformità alle normative vigenti.
 

MODALITA' DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO
Al termine della manutenzione di ogni Impianto Elettrico,  rilasciamo la Certificazione di Conformità a norma CEI.

Per gli interventi di manutenzione e assistenza, efficienti strumentazioni e attrezzature tecniche ci permettono di intervenire anche in loco ed in tal caso, se necessario, interveniamo sul posto o ritiriamo l’apparecchiatura da verificare per ricollocarla successivamente, nella sua migliore efficienza.

 

CLICCA QUI E CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI


Per la manutenzione di Impianti Elettrici Industriali interveniamo su tutto il territorio regionale della Sicilia.

Grazie all’esperienza pluriennale, da anni collaboriamo a supporto di Piccole e Grandi Imprese, ma anche nell’interesse di Privati e Pubblica Amministrazione, offrendo una vasta gamma di servizi tecnici per sistemi impiantistici di piccola e grossa dimensione.


CI OCCUPIAMO DI TUTTE LE FASI DI:
-Progettazione
-Realizzazione
-Manutenzione ordinaria
-Manutenzione straordinaria
-Assistenza in loco
-Riparazione di piccoli e grandi sistemi impiantistici

Il nostro impegno?
Dotarti di impianti sicuri, efficienti e a Norma di Legge.

 

CLICCA QUI E CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Carrello